La Misericordia di Arezzo c'è!

Inserito il 28/12/2019

Ieri, domenica 22 dicembre 2019, siamo stati sotto attivazione continua di Protezione civile dalle 11:10 alle 21:30. Impegnati con nostri volontari e mezzi speciali nelle zone di Bagnoro e Pieve a Ranco. Al lavoro con pompe e idrovore per mitigare i danni alluvionali.

Stanotte maxi-emergenza sulla ferrovia

Inserito il 28/12/2019

È stata una simulazione ma per esercitarsi a uno scenario possibile. Ecco una notte al seguito del nostro gruppo di Protezione Civile per i soccorsi al finto incidente di due treni superveloci sulla linea della direttissima in Valdichiana.

In diretta da Camerino!

Inserito il 24/1/2017

Ieri mattina, entro un’ora dal sisma, anche la nostra Misericordia è partita per le zone colpite dall’ultimo violento terremoto.

Occhi sul terremoto

Inserito il 24/1/2017

La testimonianza di un nostro volontario che ha operato come logista nei territori colpiti dal disastroso sisma del 24 agosto.

Pagina 1 di 2  « Precedente |Successiva »

Leggi di più Accetto