Volontari e formazione

Attività dei Volontari

Sicurezza pediatrica: svolto il 1° corso con l’ASL

Inserito il 12/6/2022

Primo corso di sicurezza e prevenzione per l’infanzia – con procedure per la disostruzione delle vie aeree – svolto con successo nell’ambito del progetto congiunto della Misericordia di Arezzo con l’ASL Toscana SudEst zona Arezzo.

CORSO “PAD” A RONDINE

Inserito il 12/6/2022

S’è tenuto a Rondine Cittadella della Pace, a cura della Misericordia di Arezzo, un corso PAD in seguito al quale molti operatori della struttura si sono qualificati nelle previste manovre salvavita. Che chiunque può imparare a mettere in pratica. E che possono davvero fare la differenza.

Invito al Volontariato nella Misericordia di Arezzo

Inserito il 5/6/2022

Una conversazione pubblica con il Governatore Pier Luigi Rossi è l’occasione per ribadire il valore aggiunto che molti giovani possono scoprire nel fare volontariato sociale in Confraternita.

Annuncio conferenza stampa

Inserito il 4/6/2022

Imminente la conferenza stampa con ASL e Misericordia di Arezzo per la presentazione dell’attività informativa congiunta riguardo a prevenzione, sicurezza e disostruzione vie aeree nell’età infantile.

Pagina 1 di 6  « Precedente |Successiva »

Leggi di più Accetto