Volontari e formazione

Sottocategorie:
 Attività dei Volontari

Buon Natale con i nuovi corsi per soccorritore!

Inserito il 30/12/2019

Il nostro augurio più sincero per queste festività lo facciamo anticipandovi le date dei nostri nuovi corsi per soccorritore, rivolti gratuitamente a tutta la cittadinanza. Ci si può già iscrivere. Vi aspettiamo! E intanto gustatevi qui il nostro video a tema.

Raccolta tappi di plastica

Inserito il 1/10/2017

I nostri volontari lanciano una campagna di raccolta tappi di plastica per finanziare attività interne di formazione, di acquisto divise e altro ancora.

Il nostro Babbo Natale in pediatria

Inserito il 24/1/2017

Venerdì scorso il nostro Babbo Natale ha fatto visita al reparto di Pediatria dell'Ospedale San Donato.

Corso base e avanzato: si parte il 10 Gennaio

Inserito il 24/1/2017

Il corso (gratuito) viene organizzato da Misericordia di Arezzo con la collaborazione di Cesvot, Gruppo Fratres Arezzo, Misericordia di Bibbiena, e ACAT.

Pagina 1 di 2  « Precedente |Successiva »

Leggi di più Accetto