apre.jpg

Abbiamo fatto assistenza sanitaria al XXXIX Congresso Straordinario dei LIONS, stamani, presso il Centro Affari e Convegni di Arezzo. In vista al pubblico il grande ambulatorio mobile delle Misericordie d’Italia, con le insegne abbinate a quelle dei Lions, data la collaborazione nazionale in atto.

dsc_0900.jpg

Pubblichiamo la versione del nostro nuovo Statuto approvata dal Magistrato e candidata ora all’approvazione dell’Assemblea Straordinaria dei soci sabato 26 settembre.

apre-1.jpg

È il progetto promosso con l’Associazione Arezzo Autismo, USL Toscana Sud Est, Cooperativa Progetto 5 e Coldiretti, in collaborazione con Misericordia di Arezzo, Caritas Diocesana, Istituto Thevenin e Rotary. Qui il back-stage della trasmissione di ieri sera su Teletruria con cui s’è concluso.

apre-1.jpg

La 2^ iniziativa dei test sierologici rapidi in piazza Grande, svoltasi venerdì 11 e sabato 12 sera, due settimane dopo la 1^, ha incontrato l’atteso successo. Organizzazione e logistica della Misericordia di Arezzo, con operatori anche da CRI e CB. Un’altra grande prova di collaborazione, per la prevenzione di COVID19. Queste immagini narrano.

1-apre.jpg

Si replica – come previsto – l’iniziativa dei test sierologici rapidi gratis in piazza Vasari ad Arezzo nelle serate di venerdì 11 e sabato 12 settembre. Con organizzazione logistica completamente della Misericordia di Arezzo in appoggio all’ASL e con la collaborazione anche di CRI e CB di Arezzo.

1-apre.jpeg

Stamani un incidente in città, apparso lì per lì di elevata gravità, s’è rivelato poi privo di serie conseguenze alle persone. Ma costituisce un monito per tutti: certi tipi di incidente possono capitare eccome, anche fra le strade cittadine.

1-apre-assemblea-schermata 2020-09-07 alle 12.25.21.png

L’Arciconfraternita della Misericordia di Arezzo annuncia l’Assemblea Generale Straordinaria. Convocata per venerdì 25 settembre p.v. presso la chiesa di Badia, in Arezzo. Modalità per partecipare anche in videoconferenza.

Leggi di più Accetto