La valigia dei sorrisi

Vuoi diventare clown dottore? Abbiamo un corso che sta per iniziare!!

Inserito il 13/10/2015

Puoi diventare un clown dottore della Valigia dei sorrisi: stiamo cercando persone motivate che possano fare il clown dottore con serietà, dedizione, e tanto cuore!.

Corsi di formazione per nuovi volontari

Inserito il 4/3/2011

Ti piacerebbe diventare un clown dottore della Valigia dei Sorrisi? Ecco come fare!

I Clown-Dottori della Misericordia

Inserito il 4/3/2011

Il gruppo clown dottori 'La valigia dei Sorrisi' nasce nel gennaio 2010 grazie all'entusiasmo e all'impegno di 18 volontari accomunati da anni di esperienza e formazione nel campo della clownterapia.

Leggi di più Accetto