Notizie

Il nuovo Statuto

Pubblichiamo la versione del nostro nuovo Statuto approvata dal Magistrato e candidata ora all’approvazione dell’Assemblea Straordinaria dei soci sabato 26 settembre.

dsc_0900.jpg

In allegato in fondo a questo annuncio ciascun lettore/socio può trovare, leggere, scaricare e stampare in carta il PDF della copia dell’ultima versione del nostro nuovo Statuto, approvata dal Magistrato.

Questa versione contiene tutte le modifiche e/o le integrazioni richieste dalla normativa per l’adeguamento alla legge sul terzo settore.

Tale stesura verrà sottoposta alla discussione e all’approvazione dell’Assemblea Straordinaria indetta per sabato 26 settembre, alle ore 10:00 in definitiva convocazione, presso la parrocchia della Badia in Arezzo.

Ultima revisione 27/9/2020

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Leggi di più Accetto

Testimoni di Cristo

Gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, versandovi olio e vino; poi, caricatolo sopra il suo giumento, lo portò a una locanda e si prese cura di lui.
(Lc 10,34)

INDIRIZZO

Misericordia di Arezzo
Via Garibaldi, 143
52100 AREZZO (Ar)
T: +39 0575 24242