fdfcb063-37b1-45a6-a765-1da2b9f50095.jpeg

Mancano solo otto giorni al termine ultimo per iscriversi al Servizio Civile nella Misericordia di Arezzo. E non è di alcuno ostacolo a ciò che state facendo adesso. Le iscrizioni si chiudono alle ore 14:00 di venerdì 10 febbraio p.v. Affrettatevi!

cdd9fc8f-a562-4b60-a96f-8f0a483f6f16.jpeg

Sabato 4 febbraio p.v. è fissato il prossimo incontro pubblico – gratuito e aperto a tutti – sul tema della Fibromialgia, intitolato in particolare “Dolore cronico e Fibromialgia”. Si terrà in loc. Agazzi Alto, 47 – Arezzo.

apre articolo su sito.png

All’inizio del periodo di Servizio Civile presso la Misericordia di Arezzo si apprendono tutte le informazioni, le tecniche e le pratiche di comportamento da tenere in ogni tipo di soccorso. Qualcosa che resterà utile per tutta la vita. Sempre e ovunque.

bassa.jpeg

La Misericordia di Arezzo, le ACLI e l’Associazione Diabetici Aretini promuovono questo atteso evento concertistico musicale e canoro presso la Chiesa Santa Maria della Pieve di Arezzo, eseguito dalla band musicale M&M, lunedì 30 gennaio, ore 21:00. Non mancate!

Leggi di più Accetto